Pagine

domenica 8 dicembre 2013

Dicembre, alcune novità

Allooooora, oggi aggiorniamo un pò.
Dalla fine dello sketchavember è stata un pò dura riprendere a disegnare, visto che quel giochino prosciuga letteralmente ogni singola goccia di creatività.
Ad ogni modo negli ultimi giorni ho iniziato un piccolo progettino personale, ma meglio andare con ordine.
Innanzitutto vi mostro finalmente la fan art su La bella e la bestia della Walt Disney, iniziata proprio durante lo sketchavember.
Per l'illustrazione originale ho usato come riferimento la scena del film, mentre per la creazione dei personaggi della cornice, ho provato a studiarli singolarmente per reinterpretarne poi pose ed espressioni. Spero di aver fatto un buon lavoro.

E adesso un breve accenno al progettino.
Alcune mie amiche illustratrici hanno di recente riportato la mia attenzione su un simpatico sito internet zazzle.com grazie al quale è possibile creare indumenti, accessori, articoli per la casa e gadget di vario genere con stampe personalizzate ( in questo caso i miei disegni più riusciti ).
Al momento il mio negozietto personale è ancora in fase di allestimento, ho creato un solo prodotto giusto per vedere come funziona nello specifico, ma sto lavorando per realizzare altri disegni così da aumentare l'assortimento e la varietà di articoli.
Spero di potervi aggiornare in breve riguardo ai progressi.

Nessun commento:

Posta un commento